Connect with us

News

Calaiò amareggiato: “Sconfitta immeritata ma fischi giusti. Dobbiamo fare gruppo per rialzarci”

Un paio di passaggi invitanti per Jallow e tanta buona volontà. Emanuele Calaiò non è riuscito a lasciare il segno e a scoccare la prima freccia all’Arechi in una serata da dimenticare per la Salernitana: “Ci prendiamo le nostre responsabilità ma il risultato è bugiardo” ha sentenziato l’arciere ai microfoni di Otto Channel. “Abbiamo controllato la partita per 60’ – Ha proseguito – Siamo partiti bene e alla prima distrazione abbiamo preso gol. Dispiace perché da quando sono arrivato è stato uno dei migliori primi tempi, anche nella ripresa abbiamo iniziato bene ma col passare dei minuti ci siamo innervositi. Dispiace per la gente e per noi, cercavamo di portare a casa i tre punti per tenere accesa la speranza play-off”

Discorso play-off non del tutto archiviato secondo l’esperto centravanti: “Qualche speranza c’è ma dobbiamo ragionare di partita in partita. Bloccati? No, siamo scesi in campo con la voglia di vincere, manchiamo un po’ di lucidità. Giochiamo molto in ampiezza provando a sfruttare i cross degli esterni, cerco di mettere a disposizione della squadra tutta la mia esperienza. Ultimamente non ho avuto molte occasioni ma il calcio è fatto di episodi, se il gol di Jallow non viene annullato passiamo in vantaggio e la partita cambia”.

Sul presunto problema Arechi: “L’ultima partita in casa l’avevamo vinta contro la Cremonese che oggi ha fatto bene col Benevento. Simy ha fatto un eurogol e siamo venuti meno sotto il profilo della lucidità. L’Arechi deve essere un fortino, i fischi sono giusti, questo è il calcio. Come venire fuori da questo momento? Dobbiamo fare gruppo e parlare per capire cosa non va, bisogna sempre sudare la maglia. Jallow? Ha ottime qualità, è giovane e deve crescere, gli parlo spesso e vorrei dargli qualche consiglio. Quando le cose vanno male si abbatte, deve reagire ma si toglierà grandi soddisfazioni. È un periodo difficile ma ne verremo fuori, lo scorso anno a Parma abbiamo vinto il campionato pur perdendo molte partite di fila”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News