Connect with us

News

Man of the match Simy: “Vinta una partita difficile, non pensiamo al passato”

Mattatore del match con una doppietta personale, Simy ha messo in seria difficoltà Migliorini e l’intera retroguardia granata con le sue doti fisiche ed atletiche. In mixed zone il colosso nigeriano ha fatto il punto sulla stagione dei pitagorici che nella vittoria dell’Arechi potrebbe trovare una svolta: Era una partita difficile ma siamo stati bravi ad offrire una prestazione di sostanza”.

Crotone che a sorpresa si è ritrovato a lottare per non retrocedere: “Il passato è passato, dobbiamo lavorare per raggiungere il traguardo della salvezza. Il girone d’andata è stato difficile ma dobbiamo mettercelo alle spalle. Abbiamo conquistato una vittoria importante, ora dobbiamo ragionare di partita in partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News