Connect with us

News

Stroppa esulta: “Vittoria meritata, Salernitana ha sofferto il fattore ambientale”

Un sospiro di sollievo, perché questa vittoria manda una boccata d’ossigeno a un Crotone in apnea. Gli squali trovano tre punti all’Arechi e alzano la voce in chiave salvezza, mentre sui granata piovono fischi e macigni. La squadra di Stroppa esulta grazie alla doppietta di Simy, ma oggi i granata hanno davvero fatto poco: “Nei primi minuti la Salernitana ha spinto tanto, ma in tutta la partita ha collezionato solo angoli e rimesse laterali – ha detto il tecnico del Crotone al termine della partita – Contano i gol. Siamo andati in vantaggio ma potevamo fare già 2-0 alla fine del primo tempo, poi nel secondo abbiamo legittimato il risultato”. 

Grande prestazione di Benali, spostato qualche metro più indietro per far male alla Salernitana: “Benali ha giocato mezz’ala perché non mi è piaciuto domenica scorsa. Oggi abbiamo giocato molto bene, la squadra ha risposto nonostante tante assenze. Il nostro palleggio è stato pratico, abbiamo fatto muovere gli avversari. Abbiamo sempre la testa giusta per affrontare la partita, oggi siamo stati concentrati. Lì dietro vanno tutti forte, dopo Palermo sembrava che potevamo tirarci fuori ma siamo ancora in ballo. Stiamo rosicchiando punti e posizioni, ma dobbiamo crederci ancora di più”.

Prima della partita, bell’abbraccio tra Stroppa e Gregucci: “Angelo è stato il mio capitano alla Lazio, è un professionista esemplare e un modello. Ci siamo trovati in C e anche oggi, mi tornano sempre in mente i nostri trascorsi quando lo vedo. Granata fuori dai playoff? Mancano ancora 9 partite, ci sono ancora gare che possono portare tanti punti. La Salernitana è una squadra che mi piace, ha individualità importanti. Non avevo mai percepito l’aspetto ambientale, quando ci sono contestazioni anche se i cori non erano per i calciatori, non è mai facile. Con questo ambiente sarà difficile rimontare”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News