Connect with us

News

Attacco, valutazioni in corso tra entrate ed uscite. Resiste Calaiò, i dettagli

Nonostante la bellissima vittoria di Palermo, la Salernitana è ancora alla ricerca di soluzioni per sconfiggere il mal di “goal” degli attaccanti, a secco, praticamente, dalla rete di Riccardo Bocalon allo Spezia dello scorso 10 novembre. Un’eternità.

L’antidoto a questo fastidioso malanno potrebbe essere l’ingaggio di una punta esperta, smaliziata. Profilo che ricalca quello di Emanuele Calaiò. Il centravanti, di proprietà del Parma, è molto corteggiato in Serie B, ma avrebbe voglia di avvicinarsi a casa (risiede a Napoli). Nelle scorse ore Carpi e Cosenza sono state rispedite al mittente mentre continua il forcing di Salernitana, Foggia, Brescia, Cremonese e Lecce. Le tre piazze del sud sarebbero le preferite dell’attaccante proprio per la vicinanza alla città partenopea. Non sarebbe un problema, infine, l’eventuale accordo con Calaiò: il contratto fino a giugno 2020 è un’opzione già presa in considerazione in casa granata.

Sia ben chiaro che, soprattutto per ciò che concerne il Cavalluccio, l’affare si svilupperà negli ultimi giorni di mercato e che sarà inevitabilmente influenzato dal discorso uscite: Augustin Vuletich ha rifiutato le offerte provenienti da Colombia e Messico e spinge per rimanere mentre Milan Djuric non ha grosse offerte per la valutazione del cartellino da parte della società granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News