Connect with us

Serie B

A Crotone fischierà Ros: mai una vittoria per i granata in 9 precedenti con l’arbitro di Pordenone

Sarà il signor Riccardo Ros di Pordenone a dirigere l’incontro di domenica sera allo stadio Scida tra Crotone e Salernitana. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani di Latina e Mokhtar Gamal di Lecco. Quarto uomo, il signor Simone Sozza di Seregno.

Mai una vittoria con l’arbitraggio di Ros per il cavalluccio marino nei nove precedenti, quasi tutti peraltro con espulsioni a carico. L’anno scorso arbitrò i due 3-3 stagionali (quello contro la Ternana all’Arechi e quello contro il Cesena in trasferta, con tanto di espulsione al granata Gatto), mentre due stagioni fa arbitrò l’1-1 interno contro l’Entella e il ko di Carpi 2-0 (rosso a Odjer). In precedenza, tra il 32enne fischietto e la Salernitana anche incroci in Seconda e Prima Divisione: il primissimo fu a Campobasso nel campionato 2012/13, granata ko 1-0 e anche in quel caso un’espulsione per la Salernitana (Montervino, ndR). Rossi svolazzanti anche nel 2013/14 in Prima Divisione nel 2-2 guadagnato dai granata sul campo del Catanzaro, dove furono espulsi Foggia e Rizzi. Nella medesima stagione, Ros diresse anche il ko per 2-1 a Lecce e il 2-2 interno col Perugia e la gara dei playoff in quel di Frosinone persa 2-0 dai campani.

Di seguito le altre designazioni arbitrali per il nono turno di campionato:

 

BENEVENTO – CREMONESE
DI PAOLO
SORICARO – MACADDINO
IV: MASSIMI

BRESCIA – COSENZA
PRONTERA
MUTO – AFFATATO
IV: MINELLI

CROTONE – SALERNITANA Domenica 28/10 h. 21.00
ROS
MARGANI – MOKHTAR
IV: SOZZA

FOGGIA – LECCE
AURELIANO
VECCHI – BACCINI
IV: DI MARTINO

LIVORNO – ASCOLI
DIONISI
TARDINO – OPROMOLLA
IV: BARONI

PADOVA – SPEZIA
PISCOPO
CANGIANO – CAPONE
IV: D’ASCANIO

PALERMO – VENEZIA Venerdì 26/10 h. 21.00
PEZZUTO
FORMATO – SCHIRRU
IV: CLERICO

PESCARA – CITTADELLA
SACCHI
CIPRESSA – SCATRAGLI
IV: MELELEO

VERONA – PERUGIA h. 18.00
MARINELLI
BORZOMI’ – DI GIOIA
IV: MARINI N.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B