Connect with us

Calciomercato

Sfuma Stoian, il calciatore si accaserà all’estero

Adrian Stoian non continuerà la sua carriera calcistica in Italia e nella Salernitana, una delle squadre che aveva richiesto negli scorsi giorni informazioni. L’esterno offensivo lascerà, dunque, Crotone per ritornare in patria, per la precisione vestendo la maglia dello Steaua Bucarest, uno dei club più prestigiosi della Romania.

Negli scorsi giorni il Cavalluccio aveva sondato il suo profilo, ma non aveva affondato il colpo rimanendo in attesa degli eventi. Sulle tracce dell’esterno vi era anche il Venezia che, successivamente, ha virato su Cristiano Lombardi. L’operazione è ad un passo dalla conclusione: sfuma Stoian, dunque, per la Salernitana che rimane ferma al palo sul capitolo acquisti mentre su quello delle cessioni è abbastanza attiva (clicca qui).

1 Commento

1 Commento

  1. gianni naddeo

    14/01/2019 at 20:48

    Qualcuno aveva dubbi che sarebbe……sfumato?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Calciomercato

Segnala questo articolo via Email