Connect with us

Calciomercato

Bellomo-Reggina, affare fatto: si attende annuncio

AGGIORNAMENTO ORE 17.30. Nicola Bellomo sarà a breve un nuovo giocatore della Reggina. Il centrocampista barese firmerà in serata il contratto che lo legherà al sodalizio calabrese. Si tratta della prima cessione in questa sessione invernale per il Cavalluccio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50. Nicola Bellomo alla Reggina, è virtualmente fatta. Positivo l’esito dell’incontro tra la dirigenza calabrese e l’entourage del centrocampista barese, ormai prossimo a vestire la maglia amaranto. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già in giornata. Nicola Bellomo sarà un calciatore della Reggina per il prossimo anno e mezzo, lascia la Salernitana da meteora con appena una presenza ed una manciata di minuti disputati.

 

Nicola Bellomo viaggia a grandi falcate verso la Reggina. Come scritto nella giornata di sabato (clicca QUI), il fantasista barese è ormai ad un passo dalla casacca amaranto, veri e propri protagonisti del mercato di terza serie dopo il cambio di proprietà.

Nelle prossime ore è previsto un confronto tra il calciatore e la società calabrese per mettere a punto gli ultimi dettagli: l’offerta della Reggina è quella raccontata nelle scorse ore, un anno e mezzo di contratto a cifre davvero importanti per la categoria. A questo punto, potrebbe perdere quota l’ipotesi Alessandro Rosina, altro calciatore in forza alla Salernitana che il diesse calabrese Taibi avrebbe voluto vestire d’amaranto.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    14/01/2019 at 15:52

    Almeno lui a breve sara’ un uomo libero! ..che trepidazione

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato