Connect with us

Calciomercato

Palumbo al passo d’addio, nelle prossime ore la firma col Catania

Out in occasione dell’amichevole col Rieti di sabato pomeriggio, Antonio Palumbo è pronto a lasciare la Salernitana. Il centrocampista partenopeo ha assistito al pareggio con la formazione laziale da bordo campo ed ora si prepara a svestire definitivamente la maglia granata. Dopo un ritiro da protagonista, l’arrivo e l’exploit di Di Tacchio ne hanno limitato drasticamente lo spazio.

Nella prima metà di stagione il centrocampista classe ’96 ha collezionato solo 7 gettoni di presenza tra campionato e Coppa Italia per un totale di 278′ giocati. Troppo poco per un calciatore “affamato” e desideroso di confermare quanto di buono fatto vedere in passato. Nelle prossime ore dovrebbe avvenire il rientro formale alla Sampdoria che poi lo girerà in prestito al Catania: la firma con gli etnei è attesa per domani, al massimo mercoledì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato