Connect with us

Calciomercato

Fabiani prova il doppio colpo in attacco: accordo per Ceravolo ma il calciatore prende tempo

AGGIORNAMENTO 30/1 ORE 11.00 – LA SALERNITANA HA L’ACCORDO PER FABIO CERAVOLO! In tarda nottata il club granata ha raggiunto l’accordo con l’agente Andrea Cattoli ed il Parma sulla base di un prestito secco del centravanti calabrese. Ceravolo ha però preso tempo, riservandosi la scelta nelle ultimissime battute del mercato che chiuderà i battenti domani alle 20. L’ex Benevento vuole riflettere bene sul proprio futuro ma il problema non sarebbe di natura economica. Ceravolo infatti è richiesto anche da Verona, Pescara, Cremonese e Chievo. Lo stesso Parma deve prendere un altro centravanti prima di liberarlo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 22.50. Passi in avanti ma non è ancora fatta. Fabio Ceravolo piace tanto alla Salernitana che oggi ha intavolato un serio discorso col Parma anche legato all’ingaggio di Emanuele Calaiò. L’ex bomber di Benevento e Ternana rappresenta – probabilmente – il meglio sul mercato nel suo ruolo. Il club ducale è disposto a cederlo ma il calciatore non si è ancora espresso sul suo futuro che si definirà nelle prossime ore: occhio alla concorrenza di altre squadre cadette come Chievo, Hellas Verona e Cremonese.

ORE 20:45. Ore intense e frenetiche a Milano. Il calciomercato invernale volge al termine, l’ultima chance per rinforzare un organico che fin qui ha palesato più d’un problema. Soprattutto in attacco. La dirigenza della Salernitana sta meditando una sorta di rivoluzione in prima linea che lascerebbe ben pochi superstiti: Bocalon viaggia in direzione Venezia (clicca qui per leggere l’articolo), si tratta col Padova per Milan Djuric (clicca qui). Contemporaneamente si cercherà di convincere Augustin Vuletich ad accettare la destinazione Rieti. Questo per quanto riguarda le uscite. In entrata, invece, si prova ad un clamoroso doppio colpo sull’asse Parma-Salerno. Detto già in tempi non sospetti di Emanuele Calaiò, la novità delle ultimissime ore è il pressing su Fabio Ceravolo. La Belva è in uscita da Parma ma percepisce un ingaggio esorbitante ed ha una valutazione elevata del cartellino che la Salernitana proverà in qualche modo a bypassare, magari con l’aiuto della Lazio. In serata previsto un summit tra Fabiani e l’agente dell’ex attaccante del Benevento Andrea Cattoli. Per definire il passaggio di Gigi Vitale al Verona, ma anche per provare a capire se esistono i margini per convincere Ceravolo e portarlo a Salerno. Operazione complicata, onerosa, ma tremendamente suggestiva ed efficace. Con Ceravolo la Salernitana darebbe un chiaro segnale al campionato ed alla propria tifoseria. Trattativa in corso, seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato