Connect with us

Calciomercato

Cessioni in attacco, interesse del Padova per Djuric: bosniaco potrebbe partire in prestito

Calciomercato day 1, si comincia a ballare. Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani è a Milano e già da oggi proverà a risolvere il rebus attacco. I granata hanno disperatamente bisogno di una punta, ma naturalmente serve cedere chi è già in rosa per liberare lo spazio, salariale e in lista. Nell’elenco dei sacrificabili c’è anche il nome di Milan Djuric, che in questi sei mesi a Salerno non ha per nulla convinto. Nessun gol per il bosniaco beccato anche dai tifosi, che certamente non hanno trovato nel gigante ex Cesena il proprio beniamino. Djuric potrebbe essere ceduto e c’è un forte interesse del Padova. All’Hotel Da Vinci è arrivato anche il direttore sportivo del prossimo avversario della Salernitana, Giorgio Zamuner. Il diesse dei veneti è in cerca di una punta e la prima scelta è ricaduta su Gaetano Monachello (’94) per questioni prettamente tecniche e tattiche. L’attaccante del Pescara, però, è al momento bloccato dal club abruzzese che non ha intenzione di cedere se non è sicura di avere ingressi (forte l’interesse su Daniel Ciofani). Alternativa a Monachello, per il Padova, è proprio Milan Djuric già allenato da Bisoli che lo stima molto: a mediare nelle trattative anche l’agente del calciatore Sabbatini che spinge per una cessione.

La stretta di mano potrebbe avvenire, anche perché il Padova chiede un prestito fino a giugno ricoprendo però l’intero ingaggio del bosniaco. La Salernitana, naturalmente, è propensa ad accettare tali condizioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato