Connect with us

News

Weekend granata in prestito: gioiscono solo i cosentini, ko la colonia Seregno

Tante le delusioni in questo weekend per i calciatori di proprietà della Salernitana in prestito.

Sabato in Serie B, solo i cosentini Boultam, Kristoffersen e Sy hanno portato a casa punti, pareggiando 1-1 contro il Frosinone. Il francese però non è stato convocato, mentre Boultam ha iniziato la partita da titolare ed è stato sostituito al 65′, infine la punta norvegese è scesa in campo solo per i minuti di recupero. Sconfitta per il Brescia di Cavion, entrato al 67′ nella gara persa 1-0 a Perugia. Amarezza anche per Orlando e Mantovani (Alessandria) che devono arrendersi al Como. L’ala tarantina è subentrata al 65′, mentre il prodotto delle giovanili del Torino ha giocato tutta la gara, compiendo un salvataggio miracoloso su Gabrielloni prima però di propiziare il gol del 2-0 con un grossolano errore in disimpegno. Non ha partecipato alla gioia della Reggina, corsara a Vicenza, Alessandro Micai, che aveva da scontare la squalifica rimediata con l’espulsione contro il Pisa.

Impegnato sabato, ma nel Girone B di Serie C, anche Edoardo Iannoni, con il suo Ancona Matelica che ha battuto 2-0 il Montevarchi. Il centrocampista dei marchigiani ha giocato dal primo minuto, rimediando un’ammonizione e uscendo al 75′.

Nella giornata di ieri invece solo sconfitte per i granata in prestito nel girone C di terza divisione. Il Palermo di Fella è stato schiantato 3-0 dalla Turris. L’attaccante salernitano ha iniziato tra i titolari, ma è stato sostituito al 56′, poco dopo essere stato ammonito. Sono rimasti a guardare la sconfitta della Paganese dalla panchina Del Regno e Iannone, che non hanno avuto occasione di scendere in campo contro il Monterosi. Delusione infine anche per il Seregno e la sua colonia di calciatori di proprietà granata, rimontati e battuti 2-1 dalla Juve Under 23. Galeotafiore, D’Andrea, Castillo e Vitale sono tutti stati inseriti nella formazione iniziale e solo quest’ultimo non è rimasto in campo fino alla fine. Mentre il fantasista Castillo ha avuto un buon approccio alla gara, partecipando anche al gol del momentaneo vantaggio, arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto proprio da lui; a fine partita si è beccato un cartellino giallo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News