Connect with us

News

FOTO. Inizia il Colantuono-bis: visita e allenamento al M.Rosy, due novità nello staff

È ufficialmente iniziata la seconda avventura di Stefano Colantuono alla guida della Salernitana. Il tecnico romano – il cui ingaggio è stato ufficializzato nel pomeriggio di ieri – è arrivato in città questa mattina. Ha visitato i nuovi campi del centro sportivo Mary Rosy, radicalmente rinnovato da quando lasciò la panchina granata nel dicembre del 2018. Presente anche il dirigente Alberto Bianchi, i calciatori hanno fatto il loro arrivo alla spicciolata per il primo allenamento agli ordini del nuovo tecnico.

Il nuovo staff di Colantuono

Nello staff di Colantuono troverà ancora spazio Manolo Pestrin: discorso diverso per Marco Castori e Riccardo Bocchini, i quali hanno lasciato Salerno. Il nuovo allenatore in seconda sarà Gianfranco Cinello, già al fianco del tecnico romano all’Udinese e compagno di squadra del team manager Avallone nella stagione 1990/1991, ad Avellino. Il ruolo di match analyst, lasciato vuoto da Castori jr, sarà invece Sandro Antonini, già nello staff granata dal 2017 al 2020.

colantuono

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News