Connect with us

Calciomercato

Con il nuovo corso maggiore qualità in mezzo al campo: torna d’attualità Viola

 “Forse qualcosa di qualità a centrocampo serviva, ma sono scelte dell’allenatore che non vado a sindacare”. Parlava così, Stefano Colantuono, non più tardi di un mese fa ai nostri microfoni. E dal momento che ora l’allenatore è lui e ha tutte carte in regola per “sindacare”, non ci sarebbe da sorprendersi se il tecnico chiedesse uno sforzo alla società per andare ad aumentare il tasso tecnico della squadra.

Con Colantuono più spazio alla qualità: torna in auge Viola

Torna così in auge, in maniera anche abbastanza forte, il nome di Nicolas Viola. Il mediano ex Benevento è svincolato dal 30 giugno e prosegue i suoi allenamenti in solitaria. Spesso ha fatto capolino a Salerno ma non… per motivi di lavoro, da quanto filtra. Gli approcci, in ogni caso, sono datati ed il suo arrivo a Salerno è stato frenato nelle ultime settimane. Nei discorsi tra tecnico e società, però, la sua candidatura ritornerà sicuramente sul tavolo. A questa squadra manca una mente pensante ed un piede in grado di garantire all’undici del neo-tecnico Colantuono idee ed ordine. Con Viola che torna prepotentemente d’attualità. Certamente l’incognita adesso sarebbe fisica: non gioca da maggio, quand’era al Benevento. Già in passato ci sono stati contatti, col giocatore che si è proposto, ricevendo il niet del tecnico. Adesso le cose potrebbero cambiare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato