Connect with us

News

Prima seduta per Cola: Ribéry ok, sospiro di sollievo per Gyombér

Primo contatto per Stefano Colantuono con la squadra. Il trainer ha condotto l’allenamento nel pomeriggio al Mary Rosy e ha ritrovato Franck Ribéry in gruppo. Il francese ha smaltito l’infortunio alla caviglia e ci sarà sabato contro l’Empoli.

Dall’infermeria arrivano notizie confortanti. Dopo il ko di La Spezia Norbert Gyombér ha svolto gli esami che non hanno rilevato lesioni muscolari. L’ex Bari ha lavorato a parte, si trattava quindi di un forte affaticamento e proverà a recuperare per sabato, senza forzare però per esserci certamente a Venezia. Non ha lavorato col gruppo Federico Bonazzoli. L’attaccante, assente in Liguria per una trauma contusivo alla gamba destra, ha ripreso però a correre e dovrebbe presto unirsi ai compagni. Matteo Ruggeri sta ritrovando la miglior forma e mette nel mirino la trasferta di Venezia. Tempi leggermente più lunghi per Lassana Coulibaly che ha svolto lavoro atletico specifico. Il maliano deve svolgere nuovi controlli ecografici e spera tornare disponibile per il derby col Napoli del 31 ottobre. Fisioterapia per Bogdan e Capezzi, a loro si è unito Stefan Strandberg. I calciatori hanno aperto la seduta con un lavoro di ripristino atletico seguito da esercitazioni tattiche. Domani doppia seduta, al mattino appuntamento alle ore 10.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News