Connect with us

News

VIDEO. Mezzaroma cauto: “Stasera gara difficile, restiamo concentrati e vediamo dove arriveremo”

Anche Mezzaroma parla di un “momento particolare per tutti” in cui “ci sembrava giusto manifestare la presenza della società alla città. In questo momento il calcio passa in secondo piano ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo il dovere di dare una mano a chi ha bisogno” ha sottolineato Mezzaroma, pronto per la partita di stasera: “Sarà una sfida da non sottovalutare perché l’Entella è una squadra di valore e ha bisogno di fare risultati, noi dobbiamo restare concentrati per cercare di dare il massimo in un momento in cui bisogna anche dosare le forze per gli impegni ravvicinati” ha dichiarato Mezzaroma dopo l’incontro con l’arcivescovo Bellandi (clicca qui per leggere l’articolo)

Dopo tredici giornate la Salernitana naviga nella parte più alta della classifica ma l’imprenditore romano preferisce non esprimersi in pronostici e proclami: “Non ho mai posto obiettivi perché questi vanno raggiunti. Dobbiamo continuare a lavorare così, poi vedremo dove saremo arrivati in questa lunga corsa a tappe”.

Sugli stadi vuoti: “Poteva esserci un’atmosfera diversa in generale per il Paese, manca il pubblico allo stadio non solo a Salerno. Lo stadio rappresenta un luogo di gioia e condivisione, speriamo che sia possibile tornarci il prima possibile”.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News