Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Orlando segna ancora, pesante ko per Fella

Nel girone A di Serie C il Novara pareggia 0-0 al Piola contro la Pro Patria, titolare Migliorini, non convocato Firenze. Vittoria e terzo posto in classifica mantenuto per il Modena nel girone B. I canarini battono 2-0 il Fano, venti minuti finali per Luca Castiglia. Non si ferma la capolista Padova vittoriosa 3-0 a Gubbio con gol anche dell’ex granata Ronaldo, 90′ per Felipe Curcio. Solo panchina per il difensore Mirko Esposito nello 0-0 del suo Mantova a Legnago.

Nel girone C Bisceglie sconfitto nel derby a Francavilla 2-1, non sorride quindi il portiere Russo titolare nei nerazzurri stellati, trafitto da Vazquez e Puntoriere. L’Avellino incassa un pesante poker a Bari, titolare negli irpini Giuseppe Fella. L’ex Monopoli è stato sostituito al 62′ dopo essere stato ammonito al 39′. La Juve Stabia pareggia 2-2 al Ceravolo di Catanzaro, protagonista ancora Francesco Orlando che segna il suo secondo gol consecutivo; non convocato Cernigoi. Turno di riposo per il Foggia (vista il girone a numero dispari per il fallimento del Trapani) dei vari Galetafiore, Kalombo, Vitale, D’Andrea e Iannone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News