Connect with us

News

VIDEO. Lovato suona la carica: “Ci sono i presupposti per far bene, voglio sudare la maglia”

Matteo Lovato si candida ad essere uno dei punti fermi della Salernitana 2022/2023. Arrivato dall’Atalanta nell’ambito della trattativa che ha portato Ederson in nerazzurro, il difensore originario di Monselice è apparso da subito carico come confermato ai microfoni ufficiali del club granata: Sono venuto qui pronto e carico per affrontare la nuova stagione con nuovi obiettivi. Sono stato accolto molto bene dal gruppo, c’è grande calore e vedo i presupposti per una grande stagione”.

Lovato ha poi spiegato: “Da subito De Sanctis e Migliaccio mi hanno convinto, speriamo di fare bene. La spinta del pubblico rappresenta uno o due uomini in più. Con Pirola possiamo aiutarci a vicende e imparare dai più grandi in rosa. Nella difesa a tre posso ricoprire tutti i ruoli anche se la mia posizione è quella centrale, ma sono a disposizione del mister. Sono qui per impegnarmi al massimo e sudare la maglia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News