Connect with us

News

Curiosità a Padova, tifosi granata incontrano Galderisi: “Salernitana più che da play-off”

Una chiacchierata con Nanu. É accaduto questo pomeriggio a Padova dove Giuseppe Galderisi, tecnico salernitano ma veneto d’adozione, ha incontrato alcuni tifosi granata per le vie del centro patavino. Galderisi a Padova ha giocato dal 1989 al 1995 e dopo aver allenato la Salernitana, seppur per pochi mesi, ha ritrovato con piacere tanti vecchi amici: “Il bello è avere qui tutte queste persone, tutta questa bellezza”. Parlando di calcio, Galderisi sta seguendo con attenzione il cammino della Salernitana targata Colantuono: “Squadra più che da play-off nonostante la sconfitta di ieri. La Salernitana non meritava di perdere ma al di là della partita di ieri la prospettiva è buona. La squadra è stata costruita con buoni giocatori, l’allenatore è bravo, sono convinto che quest’anno ci divertiremo”. 

Considerazioni che hanno scatenato la risposta di Antonio Carmando, presidente del club Mai Sola: “Bocalon deve essere il punto fermo della Salernitana, Djuric non sta attraversando un buon momento. Vuletich ha tanta voglia, perché non inserirlo al fianco di Bocalon?”. Pronta la risposta di Nanu che ribatte: “C’è anche Jallow. Tutti parlano bene di questa squadra, ora ci vuole quel pizzico di ‘cazzimma’ in più ma parliamo di un buon organico“. Tanti elogi prima della considerazione finale: “Ce la giocheremo fino alla fine”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News