Connect with us

News

Verso il Pescara, chance per Migliorini. Ballottaggio in mediana

Vigilia di Salernitana-Pescara. La compagine allenata da Gian Piero Ventura effettuerà stamani la rifinitura (ore 9.30), presso il Centro Sportivo Mary Rosy, per limare gli ultimi dettagli in vista dell’esordio di campionato.

Detto dell’arrivo di Patryk Dziczek (leggi qui), il tecnico ligure perde Jean-Claude Billong: l’ex Benevento alza bandiera bianca per una botta alla caviglia subita in allenamento contro un compagno. Chance dal primo minuto, dunque, per Marco Migliorini che riprende il controllo della retroguardia dopo un pre-campionato vissuto da alternativa. Una scelta, comunque, obbligata considerata la penuria nel reparto difensivo dove c’è da registrare l’indisponibilità di Valerio Mantovani e Romano Perticone, quest’ultimo fuori rosa.

L’innesto nell’undici titolare del difensore veneto, tuttavia, non sarà l’unico cambio rispetto alla débâcle di Lecce: scalda i motori anche Fabio Maistro che potrebbe scalzare Jean Daniel Akpa Akpro in mediana. L’ex Rieti ha convinto positivamente Ventura e possiede caratteristiche diverse dell’ivoriano, tali da scardinare la rabberciata retroguardia abruzzese che si presenta con alcune defezioni all’Arechi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News