Connect with us

News

FOTO. Dziczek a Salerno, il centrocampista polacco segue allenamento dei compagni al M.Rosy

C’era anche Patryk Dziczek questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy dove la Salernitana si è allenata in vista della sfida di sabato pomeriggio col Pescara. Il giovane centrocampista polacco – dopo aver svolto le visite mediche con la Lazio – ha raggiunto Salerno pur non prendendo parte alla seduta d’allenamento guidata da Gian Piero Ventura.

L’ormai ex Piast Gliwice ha seguito l’allenamento sostenuto dai suoi nuovi compagni di squadra con i quali ha fatto conoscenza. Ultimi dettagli da sistemare prima dell’annuncio ufficiale ma Patryk Dziczek può essere ritenuto a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana.

1 Commento

1 Commento

  1. Andrea S

    22/08/2019 at 22:47

    Ottimo..peccato che non è nostro, speriamo ce lo lascino per almeno un paio di stagioni..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News