Connect with us

News

Campagna abbonamenti, quasi 400 tessere staccate in giornata: il dato aggiornato

AGGIORNAMENTO 22/08 ORE 20. Cresce il dato abbonamenti: in giornata sono staccate 382 tessere. Il totale ora sale a 2262.

AGGIORNAMENTO 21/08 ORE 21. Aggiorniamo il dato odierno per la campagna abbonamenti: al botteghino staccate 328 tessere, per un totale che ora recita 1778. La chiusura della campagna abbonamenti è prevista venerdì.

AGGIORNAMENTO 20/08 ORE 19.30. Nuovo dato aggiornato per la campagna abbonamenti che si esaurirà nella giornata di venerdì. Sono stati staccati oggi al botteghino 249 tessere. Il totale di carnet sottoscritti, dunque, è di 1395.

È ripresa la vendita degli abbonamenti cartacei al botteghino dello stadio Arechi. Quando mancano quattro giorni al termine per la sottoscrizione dei carnet stagionali risultano 1089 gli abbonamenti emessi in totale, 282 dei quali nella giornata di oggi.

Ci sarà tempo fino a venerdì per sottoscrivere il ticket valido per l’intera stagione ma è già evidente la differenza numerica rispetto alle ultime stagioni quando si è sempre andati oltre le 4000 adesioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News