Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 23 agosto, è la vigilia di Salernitana-Pescara. I granata domani fanno il loro esordio in campionato, finalmente l’attesa è finita. Il calciomercato però è ancora aperto e Ventura spera in altri colpi.

Il Mattino apre con: “Debutto con tegola in difesa”. A destra una finestra su Genovese, in basso il profilo di Dzeczek.

La Città titola: “Salernitana, ecco Dziczek. Ma Ventura perde Billong“. In basso le parole di Di Tacchio che chiede l’aiuto dei tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”. In seconda pagina intervista a Tore Pinna: “I tifosi vogliono sognare“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Prima in casa, tradizione positiva per la Salernitana“. Al centro le visite mediche di Dziczek, a sinistra il notiziario e una finestra sull’arbitro. Spalla per l’inizio della B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News