Connect with us

News

Verso Cittadella, l’emergenza non si placa: si fermano anche Odjer e Karo

Inizia in salita la settimana che porterà la Salernitana alla sfida sul campo del Cittadella. Dopo il pareggio interno con l’Ascoli, i granata sono tornati in campo ieri pomeriggio (clicca qui per i dettagli) con un faccia a faccia e la speranza di tornare a vincere su un campo storicamente ostico per l’ippocampo.

Cabala a parte, Gian Piero Ventura dovrà fare i conti con i soliti problemi di formazione. Dalla squalifica rientrerà Migliorini ma l’infermeria, nelle ultime ore, ha accolto Andreas Karo Moses Odjer. Nella mattinata anche Alessandro Micai aveva fatto i conti con un lieve rialzo febbrile che però non gli ha impedito di indossare i guanti per una sessione di lavoro incentrata sulla tecnica individuale. Sta meglio Jaroszynski, pronto a riprendersi la maglia da titolare. Per un difensore che rientra però ce n’è uno che si ferma: questa volta tocca a Karo preoccupare Ventura, sempre per influenza come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino.

Ha marcato visita anche Odjer mentre Heurtaux, dopo i 90′ con la Primavera, lancia segnali di ripresa e punta alla convocazione per la sfida del “Tombolato”. Tra i recuperati si segnala anche Firenze che potrebbe arricchire il parco scelte di Ventura a centrocampo. In attacco valutazioni di natura tecnica su Jallow, uscito tra i fischi sabato pomeriggio contro l’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News