Connect with us

News

Undici anti-Ascoli: Capezzi dal 1′, Castori chiederà un sacrificio a Djuric e Tutino

È già tempo di pensare alla formazione anti-Ascoli per Fabrizio Castori. Tra due giorni la Salernitana tornerà in campo all’Arechi contro la formazione marchigiana e il tecnico di Tolentino è chiamato a scegliere la squadra da schierare, con pochi dubbi e molte certezze a poco più di 48 ore dall’impegno.

La prima certezza è rappresentata dal modulo: sarà ancora 4-4-2 con Belec tra i pali e la difesa composta da Casasola, Aya, Gyomber e Lopez anche se quest’ultimo potrebbe far posto a Veseli. Bogdan è ancora indisponibile al pari di Gondo e per questo motivo Djuric Tutino dovranno stringere i denti e partire dal 1′ per la terza volta in sette giorni. Le uniche novità saranno dunque a centrocampo dove non ci sarà Lombardi, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore dopo l’infortunio che lo ha costretto a terminare la partita di Vicenza dopo 22′. Al suo posto ci sarà Kupisz, con Cicerelli a sinistra. In mediana Di Tacchio è sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco Capezzi potrebbe essere preferito a Schiavone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News