Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 22 ottobre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e i loro articoli dedicati ai granata.

Il Mattino apre con la notizia dello stadio aperto al pubblico per la prossima gara di Coppa Italia: “L’Arechi per 700 tifosi. Ma gli ultrà disertano“. In seconda pagina ci sono invece le prime indicazioni per l’imminente impegno contro l’Ascoli: “E scalpitano anche gli Under“.

La Città titola: “Salernitana, ora le forze fresche“. Alla pagina successiva primo piano dedicato alla storia di Akpa Apro: “Multiproprietà Lotito. La notte dei campioni, Akpa è un vero affare“. Nel riquadro le parole del presidente della Lega B: “Balata: «Il piano c’è ma i controlli sono ok»“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News