Connect with us

News

Qui Ascoli, in tre lavorano a parte. Venerdì rifinitura e partenza per Salerno

Riprendono i lavori in casa Ascoli. La formazione di Valerio Bertotto, reduce dal primo successo stagionale tra le mura amiche contro la Reggiana, ha iniziato la preparazione in vista della sfida all’Arechi contro la Salernitana. Il tecnico bianconero in questo prima parte di stagione ha dovuto far fronte a diversi grattacapi: su tutti il rebus legato a Ninkovic, ancora lontano da un’apparente soluzione, che ha costretto l’ex difensore dell’Udinese a rivedere il reparto avanzato marchigiano.

Questa mattina, presso il centro sportivo Picchio Village è ripresa la preparazione del gruppo. I titolari del Del Duca, reduci dalla vittoria con la Reggiana, hanno svolto una seduta di scarico, mentre tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione, forza, lavoro tecnico tattico e in una partita finale. Hanno lavorato invece a parte Malle, Tassi e Sarzi Puttini, mentre ha osservato una giornata di riposo Vellios. Il greco è in fortissimo dubbio per la trasferta campana, dopo la fortissima botta al petto subita nei minuti finali del match contro il Frosinone che lo ha costretto addirittura ad andare in ospedale.

Domani nuovo allenamento in programma alle 15:30 al Picchio Village. Venerdì mattina rifinitura e partenza per Salerno: in occasione della sfida in programma all’Arechi è stata disposta la riapertura parziale dell’impianto per 700 tifosi (clicca qui per leggere l’articolo) che assieperanno il settore distinti del Principe degli Stadi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News