Connect with us

News

Salernitana-Ascoli, 700 biglietti: info prevendita

Da sabato l’Arechi riaprirà parzialmente con 700 biglietti disponibili nei distinti. Lo ha comunicato la Salernitana con una nota ufficiale che svela anche il cambio di circuito di ticketing: addio a Ticketone, ecco Vivaticket. Presumibilmente i restanti 300 del limite massimo di mille posti imposto dall’ultimo DPCM, sarà presumibilmente riservato dalla società ad accrediti e omaggi per sponsor, addetti ai lavori, invitati e familiari dei calciatori in tribuna.

“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che, in ottemperanza all’ultimo DPCM, gli spalti dello stadio Arechi riapriranno ai tifosi granata”, si legge nella nota diffusa dalla società. Dalle ore 14 di domani, giovedì 22 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per Salernitana-Ascoli. Il prezzo unico sarà di 15 euro solo per i Distinti e con vendita esclusivamente online sul sito www.vivaticket.it. I biglietti saranno acquistabili solo dai residenti in provincia di Salerno, in quanto dal 23 ottobre saranno vietati gli spostamenti tra province all’interno della Campania. I tifosi dovranno presentare all’accesso allo Stadio “Arechi” autodichiarazione compilata e firmata disponibile qui. Non ci sarà nessun diritto di prelazione dunque per gli abbonati dell’anno scorso, che tuttavia riceveranno presto un voucher per acquistare i biglietti per prossimi eventi.

Per quanto riguarda gli abbonati della stagione 2019/20, verrà messo a disposizione un voucher per i rimborsi delle partite non disputate causa Covid, nel periodo da marzo ad agosto 2020 così come da normativa del decreto 8 marzo 2020. Il ritardo del rimborso è causato dal cambio di gestore della biglietteria. – fa sapere la Salernitana – A partire da novembre sarà attivata la piattaforma per inoltrare richiesta ed i possessori di abbonamenti che hanno diritto al rimborso riceveranno via email il voucher che consentirà loro di acquistare il ticket per assistere alle prossime gare casalinghe fino ad esaurimento credito ed entro e non oltre il 31/12/2021″.

Ma in occasione del match di sabato, ci saranno anche 100 posti riservati ai diversamente abili, come annunciato dalla società in tarda serata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione della gara Salernitana – Ascoli, saranno disponibili 100 posti riservati a persone diversamente abili. E’ possibile fare richiesta inviando una mail all’indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it inserendo i dati anagrafici, allegando attestato di invalidità e indicando l’indirizzo e-mail su cui ricevere i biglietti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News