Connect with us

Giovanili

Under 17, esordio casalingo contro l’Empoli: out Lombardi per squalifica

Dopo la vittoria in casa del Cosenza per 2-1, ecco l’esordio al Volpe per la Salernitana Under 17 di Luca Fusco. Il calcio d’inizio della sfida tra i granatini e l’Empoli sarà dato alle 12 di domenica.

Lombardi out

Durante il match vinto contro i calabresi è arrivata l’espulsione di Lorenzo Lombardi per somma di cartellini gialli. L’attaccante rivelazione della Scopigno Cup salterà, quindi, per squalifica la partita di dopodomani contro i toscani: sarà già disponibile per la terza giornata contro il Bari.

La rosa, oltre all’attaccante, sarà al completo. Occhio ai toscani, reduci dalla vittoria per 4-0 contro la Ternana. La direzione della gara sarà affidata al casertano Giuseppe Magnifico. Il fischietto di giornata sarà aiutato nel suo lavoro dagli assistenti Steven La Regina della sezione di Battipaglia e Mario Scala della sezione di Castellammare di Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili