Connect with us

News

Un cappellano per la Salernitana: Bellandi nomina don Roberto Faccenda

Un cappellano per la Salernitana. L’arcivescovo Andrea Bellandi ha comunicato dieci nuove nomine della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Tra queste, spicca quella di don Roberto Faccenda che – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – sarà il nuovo cappellano  della compagine granata. Direttore dell’Ufficio per la pastorale giovanile e referente per il Servizio per la pastorale scolastica, don Roberto è un appassionato tifoso granata. Mercoledì ha seguito dagli spalti la sfida col Verona e ora avrà la possibilità di conciliare la fede sacra a quella sportiva ricoprendo il ruolo di cappellano della sua squadra del cuore.

Ho nominato don Roberto, ma non è che le cose stiano andando molto bene per la squadra”, ha ironizzato monsignor Bellandi in occasione dell’inaugurazione del centro pastorale San Giuseppe nel quartiere Italia tenutasi domenica scorsa. Proprio in compagnia del vescovo, don Faccenda ha seguito in tribuna alcune partite dei granata. Facile immaginare la grande attesa per il match con la Fiorentina, squadra di cui il presule è tifoso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News