Connect with us

News

Granata Card e disagi: tanti tifosi aspettano ancora di ricevere tessera

A Reggio Emilia non ci sarà bisogno della Granata Card per partecipare alla trasferta. Tuttavia, la tessera potrebbe servire molto presto per seguire altre gare nel settore ospiti, dopo la sosta di ottobre, alla ripresa del campionato. Eppure, la stragrande maggioranza dei tifosi della Salernitana non ha ancora ricevuto a casa materialmente la carta, pur avendone fatto richiesta in tempo utile.

Nel regolamento della fidelity card era assicurata infatti la ricezione entro 25 giorni direttamente a casa della stessa. Tante, però, sono le segnalazioni giunte alla nostra redazione di persone che l’hanno regolarmente richiesta online già a metà agosto attraverso Vivaticket e non hanno ancora ricevuto nulla. Dal circuito di ticketing se ne lavano le mani, rimandando alla Salernitana che, a sua volta, si appella a problemi relativi ai gestori della produzione e della spedizione della card, che a loro volta rimandano a Vivaticket.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News