Connect with us

News

UFFICIALE. Trapani, esonerato Baldini: fatale il ko casalingo contro il Pisa

Nuovo cambio di panchina in Serie B. Il quarto stagionale dopo gli avvicendamenti in casa Cremonese, Empoli e Livorno. Trapani, penultimo in classifica, ha ufficializzato, con un nota sul proprio sito, l’esonero di Francesco Baldini. Fatale per il tecnico il ko casalingo di ieri maturato contro il Pisa (1-3). La formazione siciliana è stata momentaneamente affidata al tecnico della Primavera Giuseppe Scurto.

Di seguito il comunicato del club isolano:

“Il Trapani Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Francesco Baldini.

Al Mister vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno e la professionalità profusi e viene rivolto l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

La squadra al momento è affidata a mister Giuseppe Scurto, attuale allenatore della formazione Primavera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News