Connect with us

News

UFFICIALE. L’ex Torrente riparte dalla C

Vincenzo Torrente, ex tecnico della Salernitana, il primo allenatore dell’era Lotito-Mezzaroma in Serie B, riparte dalla C. L’allenatore cetarese ha firmato un contratto fino al termine della stagione con la Sicula Leonzio, compagine che milita nel girone C della terza serie del calcio italiano. Dopo l’ultima esperienza in cadetteria con il Vicenza, culminata con la retrocessione del club berico, Torrente, dunque, ricomincia dalla C a distanza di cinque stagioni quando ha avuto l’opportunità di allenare la Cremonese.

Questo il comunicato del club isolano:
“La Sicula Leonzio è lieta di comunicare che Vincenzo Torrente è il nuovo tecnico della prima squadra. Torrente ha firmato con la Sicula Leonzio un contratto fino al termine della stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News