Connect with us

News

UFFICIALE. Annullata Salernitana-Hatayspor: la decisione granata

La Salernitana ha annullato l’amichevole contro i turchi dell’Hatayspor a due giorni dalla gara. Il match avrebbe dovuto disputarsi allo stadio Francioni di Latina martedì 1 agosto ma non avrà luogo.

La comunicazione è arrivata dalla stessa società granata che ha rimandato ai prossimi giorni l’annuncio delle modalità per il rimborso dei biglietti già venduti. La prevendita, infatti, era già iniziata. La decisione di annullare tutto è stata presa dallo staff tecnico e dirigenziale del cavalluccio marino questa mattina: il numero dei disponibili non è sufficiente in questo momento per confrontarsi con la squadra allenata da Demirel senza evitare sovraccarichi o brutte figure.

Tanti i calciatori in infermeria, pochi i nuovi innesti (solo l’ultimo arrivato Costil, portiere) e necessità di ricalibrare il lavoro su uno stato di forma e numerico che, per bocca dello stesso Sousa, è lontano dal livello atteso per una partenza di campionato sprint. Possibile che martedì il gruppo disputi una partitina in famiglia ma non è da escludere che venga precettata una formazione dilettantistica come sparring.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News