Connect with us

News

Prove di A, le reazioni social dei granata. Valencia: “Never give up”

Ieri la Salernitana ha disputato un’amichevole dal sapore di Serie A contro il Frosinone. La squadra di Sousa, naturalmente ancora in fase di costruzione e con molte riserve, ha pareggiato 1-1 contro i ciociari guidati da Eusebio Di Francesco.

La rete dell’ippocampo è stata siglata da Diego Valencia che ha deciso di festeggiare sui social postando una foto, in cui è immortalato mentre è in campo, con una didascalia molto significativa: “Never give up (Non mollare mai)”.

Un forte entusiasmo è stato manifestato soprattutto dai più giovani: Allocca, Iervolino e Sfait. Il portierino granata ha giocato una grande partita e come dimostra anche la didascalia della foto che ha pubblicato sui social (Trust the process-Fidati del percorso) è molto motivato. Iervolino ha deciso di condividere, senza testo, un’immagine in cui è immortalato nel corso della gara mentre Sfait ha deciso di ricordare il momento scrivendo: “Prima partita contro una squadra di Serie A”.

“Primi minuti, continuiamo a spingere”, questo è il testo condiviso insieme ad uno scatto da Emil Bohinen che, dopo l’infortunio all’inizio del ritiro di Rivisondoli, è tornato in campo giocando quasi tutta la gara (è stato sostituito dallo sfortunato Maggiore nel corso del secondo tempo). Antonio Candreva pensa all’inizio del campionato e scrive: “Continuiamo a lavorare”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News