Connect with us

News

Maggiore, domani accertamenti a Salerno. Portieri, anche Allocca dà forfait

L’annullamento dell’amichevole di dopodomani a Latina è la diretta conseguenza di un’infermeria da gestire. La situazione più delicata è certamente quella di Giulio Maggiore. Il centrocampista ha sentito tirare dietro la coscia destra nel finale del match di ieri ed è subito uscito.

Domani l’ex spezzino farà ritorno a Salerno per ulteriori check: “Sto bene, sto bene”, ha detto a qualche tifoso all’uscita dal centro sportivo Capo i Prati di Fiuggi. Dichiarazioni comunque di facciata ma che lasciano spiragli affinché non si tratti di uno stiramento o qualcosa di serio. Oggi ha lavorato in palestra, senza sollecitare gli arti inferiori. Dovrà sottoporsi a necessari accertamenti diagnostici per avere certezza che il movimento innaturale di ieri a Frosinone non ha provocato lesioni.

Lo staff medico continua a gestire anche Dia, Mazzocchi e Fiorillo. Il senegalese non è andato neanche in panchina ieri a Frosinone e oggi non si è allenato con il gruppo. Alterna sedute con i compagni ad altre personalizzate; il tutto rientra nella tabella di recupero rimodulata dopo il controllo dal professor Cerulli. Mazzocchi ha un fastidio al retto femorale destro e non sta forzando, lavora in palestra (anche in mattinata) e si dedica alla fisioterapia con il nuovo massaggiatore, Sigillo. L’ex veneziano si è sottoposto ad ecografia che ha comunque scongiurato lesioni. Anche Fiorillo ha lavorato al chiuso per gestire un fastidio fisico che si trascina ormai da oltre una settimana. Non si è allenato Allocca, vittima di un affaticamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News