Connect with us

News

Fiuggi, day 4. Prima seduta open: cinque assenti, Costil spettatore

È tornata ad allenarsi a porte parte la Salernitana. Circa 150 tifosi hanno assistito alla seduta pomeridiana, a fine allenamento selfie e firme. Paulo Sousa ha accorto il nuovo portiere Costil, chiaccherando lungamente con lui; i due hanno condiviso una stagione (2019/20) al Bordeaux. Sugli spalti anche l’agente del calciatore, Fabrice Picot. Costil ha assistito a tutta la seduta, già in divisa d’ordinanza granata.

Dopo l’iniziale attivazione con un po di stretching su tappetini, Sousa e lo staff hanno disposto tre stazioni. Nella prima un gruppo doveva centrare il paletto piantato nel terreno, nella seconda bisognava segnare da una porticina nell’altra e nella terza calciare in aria il pallone e correre per recuperarla. Penalità doccia fredda a fine allenamento.

Si è passati poi ai torelli e all’undici contro zero per provare il giro palla, fino ad arrivare in porta, con il gruppo diviso in due. Sepe e Bonazzoli si sono allenati a parte: il portiere n palestra, l’attaccante sul campo con il preparatore Celia e il fisioterapista Bisogno. Assenti Fiorillo, Allocca, Mazzocchi, Maggiore e Dia. A fine allenamento supplemento di lavoro in palestra. Domani giornata libera, senza allenamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News