Connect with us

News

Weekend ex granata: Cabianca e Coda stravincono ad Altamura

Weekend di gioia per molti ex calciatori granata: sono parecchi infatti i nomi ad essere apparsi sui vari tabellini marcatori in giro per l’Italia.

In Serie B, Antonio Palumbo, ex Salernitana nella stagione 2018/19, è andato a segno col suo Palermo nella vittoria in trasferta per 2-4 sul campo dell’Empoli: il centrocampista ha siglato il vantaggio rosanero con una gran botta sotto la traversa, dopo un’incursione in area palla al piede.

In Serie C a brillare sono in molti. Giulio Maggiore realizza il gol che chiude la partita del Bari contro il Giugliano, inizialmente annullato e poi convalidato dall’FVS.

Eddy Cabianca e Massimo Coda pongono il loro sigillo nel successo del Catania in casa del Team Altamura: l’attaccante, sempre accostato ad un ritorno alla Salernitana nelle ultime stagioni prima di approdare alle radici dell’Etna, ha aperto le danze, poi chiuse dal difensore – a Salerno lo scorso anno – nel successo catanese per 0-3.

Antonino Musso realizza un’altra rete col Crotone, che però cade in casa contro l’Audace Cerignola: la rete che accorcia le distanze non basta al netto del 2-3 finale.

A gioire è anche il figlio d’arte Gerardo Fusco che ha siglato il gol del momentaneo vantaggio della Cavese in casa del Barletta, match poi terminato 1-1, con una bellissima girata al volo di destro.

Il Foggia perde 1-3 in casa contro il Potenza: a siglare il gol della bandiera rossonera è stato Filippo Berra.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News