Connect with us

News

Trasferta Verona, obbligo di fidelity per i tifosi granata. Limitazioni anche per settori locali

Dovrebbe partire domani la prevendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona per la gara che i granata giocheranno contro gli scaligeri il 30 dicembre, l’ultima del 2023. I posti a disposizione sono circa 1700 e il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 euro. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è pronunciato e ha disposto l’obbligo di possesso di fidelity card della Salernitana per potersi recare nel settore ospiti, mentre negli altri settori dello stadio sarà obbligatoria la residenza nella Regione Veneto oppure la sottoscrizione di fidelity card del Verona per acquistare i biglietti (circuito Vivaticket).

A proposito di biglietti. Durante la presentazione di Sabatini, l’ad granata Milan ha preso la parola per commentare i prezzi dei biglietti: “Li abbiamo comunicati a inizio stagione, ieri avevamo una top e a gennaio anche ne avremo un’altra (Juve). questa società è molto sensibile alle fasce deboli, aperto stadio a bambini delle scuole e associazioni sportive del territorio a tre euro nei distinti. ci sono partite i cui questo non ci è più possibile farlo contro le squadre top. questo è un club che deve trovare sostenibilità economica anche attraverso i biglietti dello stadio. quando avremo una situa di stadio migliore potremo trovare questi ricavi anche dai prezzi degli abbonamenti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News