Connect with us

News

Hellas si rilancia, Baroni e Djuric: “Successo meritato, la prossima sarà importantissima”

Il Verona si rilancia e adesso attende la Salernitana. Al termine della sfida interna contro il Cagliari, terminata con il risultato di 2-0, l’allenatore Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn, parlando della situazione attuale del club gialloblù.

Siamo contenti per tutto, per i tifosi e anche per noi stessi, era da tanto che aspettavamo i tre punti. Nel primo tempo non è stato facile,loro sono un squadra forte, soprattutto fisicamente, è stata una partita complicata. Fortunatamente nel secondo tempo ci siamo sciolti, anche grazie ai cambi che ci hanno dato la spinta che ci serviva. Siamo contenti ma dobbiamo subito tornare a lavorare perché la prossima partita è importantissima”, ha detto il tecnico.

Baroni ha poi concluso parlando dell’andamento della sua squadra fino a questo momento: “Chiaramente quando si fa un campionato come il nostro, cambiando il sistema di gioco può capitare di avere qualche difficoltà. Ma ora la squadra si è convinta, ci crede e lo noto sia durante la settimana che la domenica in campo. Abbiamo tantissimi margini di miglioramento”.

Nel post partita ha parlato anche l’ex granata Milan Djuric, autore della rete del definitivo 2-0: “Il calcio è così, la scorsa settimana eravamo amareggiati dalla sconfitta ed io avevo sbagliato un rigore, però questo sport ti dà subito la possibilità di rifarti. Stasera abbiamo fatto una grande prestazione, stiamo migliorando. Abbiamo meritato questa vittoria rischiando anche qualcosa, l’espulsione ci ha sicuramente aiutato ma siamo stati bravi noi a gestirla. Sicuramente mancava molto la vittoria, però nelle ultime partite ci stavamo avvicinando. penso che stasera sia solo l’inizio, questa è la strada giusta”.

Djuric ha poi concluso parlando della difficile situazione societaria che il Verona sta vivendo: Questi tre punti sono un messaggio per il presidente, per la società e per i tifosi. È una vittoria dedicata a tutti.  Questo ambiente merita molto, la società ci è sempre vicina ed il presidente lo ha sempre dimostrato, per questo motivo le voci non hanno influito sulla nostra prestazione e penso si sia visto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News