Connect with us

News

Trasferta al Bentegodi, navette Atv dalla stazione al settore ospiti

Uscita autostradale Verona Nord consigliata per i tifosi che raggiungeranno il Bentegodi in automobile o in van/autobus, mentre per coloro che giungeranno nella città veneta in treno ci saranno delle specifiche navette dell’Atv, l’azienda veronese dei trasporti pubblici, ad attendere i sostenitori granata in possesso di biglietto per il settore ospiti: potranno infatti salire gratuitamente a bordo e saranno condotti nell’area antistante il settore. Lo riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Sono i provvedimenti presi in sede di Gos dalle autorità competenti per evitare contatti tra tifoserie. Soprattutto il discorso stazione ferroviaria è stato al centro del focus delle Forze dell’Ordine, che vogliono evitare la “libera circolazione” di sciarpette granata in una zona che è decisamente più vicina alla curva sud, occupata dagli ultras scaligeri. Saranno 679 i cuori granata sugli spalti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News