Connect with us

News

Test con la Gelbison, rimonta con due gol di Piatek: Nicola prova il 3-4-2-1

Prove di formazione al Mary Rosy quando mancano cinque giorni alla sfida col Milan. Questa mattina la Salernitana ha affrontato la Gelbison in un allenamento congiunto a porte chiuse, con Davide Nicola che ha provato l’undici che potrebbe scendere in campo mercoledì nel lunch match dell’Arechi. Assente Dia, a riposo per una botta alla caviglia (clicca qui per leggere l’articolo), il tecnico granata ha sperimentato qualche variazione sul tema nel test finito col risultato di 2-1 in favore dei granata: Gelbison avanti con un rigore trasformato da capitan Uliano, poi la rimonta dell’ippocampo con doppietta di Piatek. Anche per il pistolero un gol dal dischetto.

Foto Gelbison

Nel primo tempo, davanti ad Ochoa, spazio ad una inedita difesa a tre composta da Bronn, Radovanovic e Fazio. A centrocampo, la coppia Coulibaly-Bohinen, con Sambia e Bradaric ai lati. Poi la variazione tattica, il tandem Vilhena-Bonazzoli a supporto dell’unica punta Piatek. Nella ripresa difesa con Daniliuc, Lovato e Pirola, ancora Sambia e Bradaric sulle corsie laterali e al centro il terzetto Kastanos-Bohinen-Capezzi e la coppia composta da Valencia e Botheim in attacco. Negli ultimi minuti, spazio anche a Candreva, Kristoffersen e Iervolino al posto di Sambia, Bohinen e Bradaric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News