Connect with us

News

Staffetta in porta a Monza? Costil può insidiare Ochoa

A Monza potrebbe materializzarsi una staffetta tra i pali. Memo Ochoa potrebbe infatti cedere i guantoni a Benoit Costil. Paulo Sousa sta meditando se dare o meno un po’ di riposo al messicano e avrebbe un valido sostituto da schierare.

Chance per Costil?

Ochoa è e resta il titolare della Salernitana, nelle ultime uscite però l’ex Malaga non ha convinto, pesano anche i quattro gol incassati contro l’Inter. Un turno di riposo, in vista anche degli spostamenti per la nazionale, potrebbe fargli bene. Benoit Costil si allena ed è pronto. Sousa riflette, conosce le qualità e la professionalità del portiere francese, avendolo allenato al Bordeaux (2019/20). In estate Morgan De Sanctis ha scelto Costil proprio per dare un valido ricambio ad Ochoa. La rifinitura di domani servirà a Sousa per fare la scelta definitiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News