Connect with us

News

Altri granata con le valigie: convocati anche Legowski, Kastanos, Ochoa e Dia

Polonia, Cipro e Senegal convocano Legowski, Kastanos e Dia. Altri tre granata lasceranno quindi Salerno durante la sosta. Il centrocampista polacco sperava in una chiamata dalla nazionale maggiore, giocherà invece con l’Under 21 i match contro Slovacchia (12 ottobre) ed Estonia (17 ottobre). Cipro avrà Kastanos per le sfide con Norvegia (12 ottobre) e Georgia (15 ottobre). La punta senegalese giocherà invece, il 13 ottobre, la prestigiosa amichevole contro il Camerun. Legowski e Dia si aggiungono ai già convocati Daniliuc (Austria), Sfait (Romania Under 20) e Gyomber (Slovacchia).

Gli altri

L’azzurrino Pirola attende in vista di Norvegia-Italia Under 21 del 17 ottobre. Amichevoli con Uganda ed Arabia Saudita il 13 e il 17 ottobre per il Mali, non ci sarà Lassana Coulibaly. Due amichevoli anche per il Messico di Memo Ochoa, contro Ghana (14 ottobre) e Germania (18 ottobre): il portiere ha già ricevuto comunicazione ufficiale. Nessuna convocazione invece per Dylan Bronn, la Tunisia sfiderà in amichevole Corea Del Sud (13 ottobre) e Giappone (17 ottobre).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News