Connect with us

News

Nunziata chiama Pirola: il difensore sfiderà la Norvegia

Era preannunciata ed è arrivata la chiamata di Carmine Nunziata. Il CT della Nazionale Under 21 ha convocato Lorenzo Pirola per la sfida contro la Norvegia in programma mercoledì 17 ottobre alle 17.45 allo stadio Druso di Bolzano, valida per le qualificazioni all’Europeo del 2025. L’Italia, inserita nel gruppo A, con Norvegia, Irlanda, Lettonia, Turchia e San Marino, ha bisogno dei tre punti per sorpassare i norvegesi, a quota sei, che comandano insieme all’Irlanda. Venerdì 13 si giocheranno Lettonia-Irlanda e Turchia-San Marino, martedì 17 ottobre si giocherà Lettonia-Turchia.

L’Italia si radunerà nella serata di domenica 8 presso il centro di preparazione Olimpica di Tirrenia e, la mattina seguente, svolgerà il primo allenamento. Martedì e mercoledì altre due sgambate mattutine, giovedì in programma un’amichevole con l’Under 18, guidata da Franceschini. Venerdì e sabato altri due allenamenti al mattino, domenica il trasferimento a Merano, con allenamento al pomeriggio; lunedì pomeriggio seduta al Druso.

Pirola quindi va ad aggiungersi agli altri granata Gyomber, Kastanos, Daniliuc, Dia, Ochoa, Sfait e Legowski già convocati. Non sarà convocato dal Mali Coulibaly, la Tunisia ha fatto a meno di Bronn.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News