Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La Rassegna stampa di Salernitananews

È arrivato il giorno di Cremonese-Salernitana. Una gara che diventa, ovviamente, l’argomento principe sulle colonne dei quotidiani di Salerno e provincia,

“A caccia del nemico per spezzare i tabù” intitola il Mattino stamane. La testata si focalizza sulle scelte di mister Colantuono e sulla cabala che favorisce Mandorlini e grigiorossi.

 

Non solo il match di Cremona, ieri è stato eletto vicepresidente di Lega B, Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana. Nella prima pagina de La Città, il focus è proprio su questa notizia. in quella successiva nuovamente spazio alle scelte del tecnico granata.

 

Le Cronache del Salernitano intitola “Salernitana, a Cremona è un esame di maturità”. Lunghi focus sui precedenti tra le due squadre e sui tabù da sfatare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News