Connect with us

News

Esaurito il settore ospiti a Monza: le info per i tifosi granata

AGGIORNAMENTO 6/10 – Il settore ospiti dello U-Power stadium di Monza sarà totalmente esaurito. I tifosi granata hanno polverizzato gli iniziali 2200 ticket e anche i successivi 220 aggiuntivi. Il club granata ha fornito indicazioni in merito al percorso consigliato, al gate di ingresso e al parcheggio per gli ospiti: Percorso consigliato da Agrate: Uscendo al casello di Agrate Brianza passare per Concorezzo e dirigersi dunque verso Monza. L’U-Power Stadium si trova in Via Tognini e l’ingresso per gli ospiti avviene da Viale Stucchi. L’accesso per il settore ospiti avviene dal Gate 9. Il parcheggio riservato al settore ospiti è il parcheggio Arancione. Il parcheggio si trova in Via Tognini arrivando da Viale Stucchi. Il parcheggio è a pagamento e viene gestito da Monza Mobilità (non da AC Monza). È acquistabile online insieme al biglietto per la partita sul portale di Vivaticket ad un costo di €10 per le auto ed €30 per i bus”.


AGGIORNAMENTO 02/10 – Il pesante ko contro l’Inter non frena la passione del popolo granata. Ad appena tre giorni dall’apertura della prevendita risulta già esaurito il settore ospiti dello U-Power Stadium per la sfida di domenica prossima tra Monza e Salernitana. Polverizzati quindi i 2200 ticket al costo di 20 euro. Non è da escludere che possa essere messa a disposizione una ulteriore scorta di 300 biglietti nelle prossime ore. La Salernitana ha fatto richiesta e attende risposta.


ARTICOLO 29/09 – Parte oggi la prevendita per Monza-Salernitana, gara in programma domenica 8 ottobre alle 12:30 allo U-Power Stadium. Per la partita dell’ottava giornata non sono previste limitazioni nel settore ospiti, la curva nord, che potrà contenere 2200 persone.

Da questa mattina alle 10 sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 20 euro (più un euro di prevendita, escluse le commissioni di servizio applicate nei punti vendita) sul sito VivaTicket oppure nelle ricevitorie abilitate. L’unica prescrizione delle autorità è legata ai residenti nella provincia di Monza e Brianza che potranno acquistare il biglietto del settore ospiti solo se possessori di fidelity card della Salernitana. Per tutti gli altri, come detto, trasferta libera. Sabato 7 ottobre alle 19 terminerà la prevendita per il settore ospiti, il cui ingresso è previsto al gate 9. Qualora vi fosse una domanda elevata, il club monzese potrebbe mettere a disposizione altri 300 tagliandi aprendo un mini settore adiacente tradizionalmente usato come cuscinetto, dato che le autorità locali non hanno ravvisato rischi di ordine pubblico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News