Connect with us

News

Certezze e dubbi verso Monza: difesa già fatta, Bradaric potrebbe rifiatare. E Coulibaly…

Meno due a Monza-Salernitana, Paulo Sousa studia la miglior formazione e ha da sciogliere dei dubbi a centrocampo e sulla trequarti. Difesa e attacco sono già fatti.

Certezze e possibilità

Daniliuc, Gyomber e Pirola giocheranno dietro. L’austriaco è rientrato dall’infortunio, è galvanizzato dalla convocazione con l’Austria e verrà probabilmente preferito a Lovato. Il terminale offensivo sarà certamente Boulaye Dia. Sousa deve però scegliere gli esterni di centrocampo. Bradaric è apparso in calo contro l’Inter e potrebbe rifiatare, tornerebbe quindi titolare Mazzocchi, traslocando però sulla fascia mancina. Kastanos è pronto ad arretrare per giocare largo a destra, a piede invertito. Sugli esterni mancherà Sfait, prestato alla Primavera.

Candreva e Coulibaly dovrebbero essere convocati, il maliano sta alzando i giri del motore e potrebbe anche essere titolare. Sousa vorrebbe schierare uno dei due. Coulbaly potrebbe quindi far coppia con Legowski, preferito a Bohinen, in mezzo; partirebbe ancora dalla panchina anche Maggiore. Se giocasse Coulibaly allora il sacrificato potrebbe essere Candreva che libererebbe una maglia per Martegani, pronto a fare coppia sulla trequarti con l’inamovibile Cabral. In caso di titolarità di Candreva accanto a Cabral, Martegani e Coulibaly non giocherebbero dall’inizio e accanto a Legowski ci sarebbe Bohinen. Sousa ha ancora un po’ di tempo per trovare la quadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News