Connect with us

News

E l’Arabia sonda Sousa: può liberarsi se…

Paulo Sousa è pronto a tornare in panchina dopo la sconfitta dell’U-Power di Monza che gli è costato l’esonero da allenatore della Salernitana. Può farlo però solo all’estero. Il trainer portoghese è sotto contratto con il club di Iervolino fino al giugno 2025 ma nelle ultime ore sarebbe stuzzicato dalla corte di club sauditi, uno in particolare.

Dall’Arabia

Il mister portoghese, protagonista della seconda salvezza consecutiva in A con l’Ippocampo, è stato infatti sondato dall’Al Ittihad, squadra del campionato saudita che parteciperà al prossimo mondiale per club. Lo ha rivelato il quotidiano portoghese Record. La società araba ha da poco esonerato Nuno Espírito Santo a seguito di un’accesa lite con il pallone d’oro Benzema nell’intervallo della sfida di Champions asiatica contro una formazione irachena e avrebbe messo nel mirino Sousa.

La situazione

Il club di  Iervolino ha ancora sotto contratto Sousa fino a giugno 2025. Difficile immaginare che il trainer possa essere in qualche modo richiamato, dopo gli stracci volati con il presidente e le dichiarazioni di Iervolino stesso alla presentazione di Inzaghi. Per liberarsi entro giugno 2024 Sousa deve pagare alla società granata una penale di un milione di euro. La Salernitana, dal canto suo, può rescindere a giugno 2024 senza pagare penali al suo ex allenatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News