Connect with us

News

Silenzio stampa revocato, domani conferenza pre-Crotone per Ventura

La Salernitana revoca il silenzio stampa. Dopo due settimane in cui i tesserati del club non hanno proferito parola con i media locali a partire dal post-partita contro l’Ascoli, domani Gian Piero Ventura tornerà a incontrare la stampa in conferenza pre-partita. L’appuntamento è alle 12:30 nella sala stampa dello stadio Arechi, come accaduto altre volte prima della decisione presa dopo il pari contro i marchigiani “prendendo atto e rispettando le decisioni arbitrali che anche oggi per l’ennesima volta hanno condizionato fortemente la gara penalizzando i granata” (clicca qui per leggere l’articolo).

In questi giorni sono stati molti gli accadimenti che avranno l’opportunità di essere chiariti dall’allenatore, alla vigilia del delicato match contro il Crotone. Ventura, nelle ultime due settimane, ha comunque avuto modo di esprimersi pubblicamente con alcuni media nazionali (dopo l’incontro società-arbitri a Firenze) e ieri mattina all’Università di Salerno nel corso di un convegno, oltre ad aver spiegato il suo stato d’animo in un incontro privato ottenuto da alcuni tifosi pochi giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo). Un segnale, quello della revoca del silenzio stampa, da accogliere positivamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News