Connect with us

News

Novembre si conferma nero, granata in silenzio stampa: “Arbitro ha condizionato ancora”

SILENZIO STAMPA CONFERENZA

Corsi e ricorsi storici, arriva l’inverno e quindi la crisi. E la Salernitana alle difficoltà risponde con il silenzio. Nessuno parla ai microfoni dei cronisti dopo il deludente 1-1 casalingo con l’Ascoli, neppure Ventura che tanto aveva cercato nel corso dei mesi da allenatore del cavalluccio di instaurare un rapporto diverso con la stampa e, quindi, anche con l’ambiente. Invece la Salernitana sceglie il silenzio stampa. Nessuna voce di commento, a rimbombare all’Arechi sono solo i fischi dei pochi tifosi giustamente amareggiati. E tutti i supporters dei granata non possono neppure sentire le motivazioni di questa ennesima debacle. Un passo avanti, due indietro: cavalluccio in versione gamberetto.

“L’U.S. Salernitana 1919 prendendo atto e rispettando le decisioni arbitrali che anche oggi per l’ennesima volta hanno condizionato fortemente la gara penalizzando i granata, comunica di essere in silenzio stampa“: con questa stringata nota, la società granata ha comunicato l’assenza dei tesserati ai taccuini dei cronisti. Una motivazione che lascia quantomeno perplessi, così come il rendimento mostrato da ottobre in poi. Come l’anno scorso, sempre in questo periodo. Corsi e ricorsi storici, arriva l’inverno e quindi la crisi. E la Salernitana prova a difendersi chiudendosi nel silenzio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News